Translate

martedì 2 dicembre 2014

Evviva il Natale !!!!!

Buon dicembre a tutte , quest' anno smaniavo al pensiero di trovare delle idee utili  ma economiche per creare qualcosa di nuovo.
 In giro per il web avevo visto dei barattoli riciclati  che mi erano piaciuti tanto.
Cosi' si e' accesa la lampadina e  ho creato questi barattoli  che possono essere utilizzati come segnaposto  per Natale o semplicemente utilizzati per tutto il periodo dell' anno come soprammobili .
Ho aggiunto delle etichette lavagna ,cosi' se vengono utilizzati come segnaposto possiamo scrivere i nomi dei commensali o nel caso di soprammobili delle frasi .
Mi piacciono tanto perche' sembrano delle piccole bilancine ;
E voi cosa ne pensate?
Un bacione alla prossima e bon appétit .









6 commenti:

  1. Ciao laura!!!!!che belli questi barattoli a me piacciono un sacco e trovo che sia una bellissima idea quella di poter scrivere su qualcosa!bravissima...sono bellissimi soprattutto quello con i dolci;)
    come stai? tutto ok? ti abbraccio forte forte a presto...mi sto preparando per il mercatino che durerà un mese!un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura! É vero sembrano proprio delle bilancine! Che idea simpatica! Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  3. è vero sembran piccole bilance...sono adorabili e davvero un dono prezioso!! un abbraccione buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Laura tanti cari auguri! Buona serata. ..ti abbraccio forte simona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,grazie per gli auguri.
      Ricambio di cuore.LAURA.

      Elimina